Ostia, via Mar Rosso, sequestrati in un appartamento 10 chili di hashish

Ostia, via Mar Rosso, sequestrati in un appartamento 10 chili di hashish



Maxi sequestro di stupefacenti operato dagli agenti della Polizia di Stato, all’interno di un appartamento situato in via del Mar Rosso, ad Ostia.

Gli investigatori del commissariato Lido, diretto da Eugenio Ferraro, nel corso dei controlli effettuati nei luoghi più colpiti dal fenomeno dello spaccio, coadiuvati dalle unità cinofile, hanno “passato al setaccio” gli stabili della zona fin quando Condor, cane   specializzato nella ricerca degli stupefacenti, passando davanti ad un portone, ha dato chiari segni che all’interno potesse trovarsi della droga.

A condurre gli agenti il fiuto del cane poliziotto

Il cane ha condotto gli agenti davanti all’abitazione interessata dove è iniziato un servizio di appostamento, fin quando il proprietario dell’appartamento è rientrato a casa.

E’ cominciata pertanto una perquisizione e, all’interno della cucina, celati dietro ad un frigorifero, sono stati scovati numerosi panetti di hashish, per un peso complessivo di circa 10 kg; altra droga è stata trovata nella camera da letto.

Al suo interno cocaina e magnesio

Rinvenuta anche cocaina ed un barattolo di magnesio, utilizzato quale sostanza da taglio, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi, bilancino di precisione ed alcuni fogli riportanti nomi e cifre riconducibili all’attività di spaccio.

Al termine, pertanto, D.V., romano di 30 anni, è stato arrestato: dovrà rispondere di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, via Mar Rosso, sequestrati in un appartamento 10 chili di hashish

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.