Fiumicino, Pobeda inaugura la tratta Kaliningrad-Roma

Pobeda, la compagnia low cost del Gruppo Aeroflot, ha iniziato a volare sulla
tratta internazionale Kaliningrad-Roma (aeroporto di Fiumicino). Il nuovo
volo regolare avrà frequenza trisettimanale: il lunedì, il mercoledì e il venerdì.

Il collegamento internazionale tra Kaliningrad e Roma rappresenterà un’ottima
soluzione anche per i residenti di Mosca e San Pietroburgo che desiderano
risparmiare sul costo del viaggio. A Kaliningrad l’orario prevede coincidenze
molto comode con i voli da Mosca e San Pietroburgo. Inoltre, per i clienti che
fanno scalo è stata elaborata una tecnologia apposita che consente di superare rapidamente il controllo doganale e il controllo passaporti. La durata dello scalo è di circa un’ora.

Tutti i voli sono operati con moderni e confortevoli aeromobili Boeing 737-800, forniti alla compagnia direttamente dal costruttore.

La compagnia

Pobeda gode di grande popolarità nel mercato russo grazie alla politica dei prezzi e all’unicità del modello adottato. Il riempimento medio dei suoi voli è del 97%, e nella maggior parte dei casi raggiunge il 100%, l’indice più elevato in Russia tra le compagnie aeree regolari.

La tariffa minima è di 499 rubli comprese tutte le tasse aeroportuali. Per quanto riguarda la rete di collegamenti, circa il 38% delle rotte della compagnia è rappresentato da destinazioni uniche.

Pobeda fa parte del Gruppo Aeroflot ed è stata costituita per realizzare il classico vettore low cost. La compagnia si propone di aumentare la mobilità della popolazione e l’accessibilità delle regioni della Federazione Russa.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti