La Sindaca Raggi sull’importanza del turismo a Roma

Estate Romana 2018, pubblicato l'avviso sull'albo pretorio



Chi accoglie i turisti contribuisce alla buona immagine delle nostre città. Chi lo fa male crea un danno a tutti i cittadini e a tutti coloro che fanno bene il proprio lavoro.

Nei giorni scorsi mi è arrivata una lettera da un gruppo di visitatori stranieri da poco rientrati da Roma: mi hanno descritto un albergo in pessime condizioni.

Un’esperienza che ha rovinato la loro vacanza. Ho chiesto di verificare le condizioni della struttura che si trova nei pressi della stazione Termini. La nostra Polizia Locale ha trovato un albergo con 41 posti letto abusivi, gravi carenze igieniche e diverse irregolarità.

Ora, il titolare della struttura dovrà pagare una multa di 27mila euro e giustificare la mancata comunicazione al Comune del contributo di soggiorno incassato sin dal 2016, pari a circa 143.046 euro.

Il suo gesto ha creato un danno alla città. Ripristinare la legalità significa far rinascere Roma, passo dopo passo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

La Sindaca Raggi sull'importanza del turismo a Roma

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27854 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.