[current_date format='D, d F, Y']

Grandi eventi, Raggi-Canale (M5s-LcR): “Gualtieri magnifica ricadute positive ma non approfitta della Formula E”

Condividi

“Proprio mentre Gualtieri, da un lato, magnifica le ricadute positive che gli eventi sportivi hanno per la nostra città, dall’altro Roma dimentica di approfittare della ‘dote’ portata dalla Formula E. La nota competizione di bolidi elettrici, infatti, fa da 5 anni tappa nella Capitale e le ha regalato numerosi interventi di miglioramento a costo zero. Almeno finché non è arrivata l’attuale amministrazione.

Dei sei attraversamenti pedonali luminosi

Dei sei attraversamenti pedonali luminosi (per la sicurezza notturna dei cittadini) e dei due defibrillatori, portati in dote dall’edizione del 2022, è stato purtroppo installato un solo defibrillatore. E anche questa singola installazione è dovuta avvenire tramite ripetute istanze nostre e del comitato ‘Ripartiamo dall’Eur’ che ha raccolto 7456 firme. Tutto il resto giace inattuato. Nel 2023, invece, in dote per la città non è arrivato proprio nulla. A chi credere, dunque? Alle parole roboanti o ai fatti deprimenti?”

Così in una nota l’ex sindaca di Roma e consigliera capitolina del M5s Virginia Raggi e la capogruppo della Lista civica Raggi in Municipio IX Carla Canale.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Iscriviti alla newsletter