Sab, 13 Settembre, 2025

Legalità, Raggi (M5S): “Piena solidarietà a Massimo Vallati per vili minacce ricevute”

Condividi

“Esprimo la mia più completa vicinanza a Massimo Vallati, presidente e fondatore di Calciosociale che cui ho avuto piacere di collaborare in passato, per le squallide intimidazioni rivolte alla sua persona da ignoti.

A differenza di questi criminali

A differenza di questi criminali che necessitano dell’anonimato per provare ad emergere dal nulla che rappresentano, Massimo Vallati ci ha sempre messo la faccia e, attraverso lo sport, sta sottraendo fin dal 2009 parecchi giovani di Corviale alle mire e al reclutamento a fini di spaccio di criminali senza scrupolo.

A lui va il mio più grosso in bocca al lupo per il prosieguo del suo prezioso operato, con la certezza che nessuna vile minaccia potrà mai scalfire la sua passione e la sua voglia di dedicarsi completamente ai giovani e di regalare loro un futuro migliore.  Per quanto mi riguarda, gli ho prontamente ribadito che per ogni iniziativa vorrà intraprendere noi saremo al suo fianco: lui e i suoi ragazzi non sono soli!”

Lo dichiara, in una nota, l’ex sindaca di Roma e consigliera capitolina M5S Virginia Raggi.

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Dazi, Unc: “Confermato rischio aumento bollette”

Si conferma la resa incondizionata dell’Europa alle richieste di Trump. Si sperava perlomeno nell’esclusione di alcuni prodotti agroalimentari che non hanno beni succedanei americani e per i quali non sì può nemmeno spostare la produzione negli Stati Uniti

Dazi, Coldiretti: “Da vino e olio stangata da oltre un miliardo”

Se la riduzione dei dazi sull’automotive rappresenta una buona notizia per il Sistema Paese, le tariffe al 15% sui prodotti agroalimentari italiani senza alcuna esenzione rischiano di far perdere oltre 1 miliardo di euro alla filiera del cibo Made in Italy, con vino, olio, pasta e comparto suinicolo

Iscriviti alla newsletter