Raggi: “Buona festa dei lavoratori”

virginia



L’augurio della Sindaca sulla sua pagina Facebook:

Buon 1 maggio a tutti i lavoratori. A tutti coloro che non si sono lasciati abbattere dalla pandemia e hanno continuato a portare avanti la propria attività. Nonostante le difficoltà, nonostante tutti i sacrifici che questo difficile periodo ci ha imposto.
Un pensiero va a tuti coloro che il lavoro l’hanno perso, a tutti i ristoratori e commercianti che sono stati costretti a chiudere. Come ho già avuto modo di dire, dietro ogni saracinesca abbassata ci sono famiglie che vivono sullo loro pelle gli effetti della crisi.

Dobbiamo ripartire

Mai come in questo momento bisogna essere uniti: cittadini, Istituzioni, forze produttive e sociali devono andare avanti insieme immaginando uno sviluppo sostenibile e inclusivo.
La priorità è il lavoro. E questo primo maggio è l’occasione migliore per ribadirlo. Buona Festa dei Lavoratori!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 21923 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.