Stradenuove, chiusa la Via Cristoforo Colombo per lavori: si inizia da Ostia

ostia stradenuove Via Cristoforo Colombo_003



Partono oggi i lavori su via Cristoforo Colombo che avranno come scopo quello di eliminare i dossi procurati dalle radici dei pini. Un intervento annunciato dalla sindaca Virginia Raggi nei giorni scorsi e che partirà proprio da Ostia.
Alle 8 di cquesta mattina infatti il cantiere è stato aperto nel tratto compreso tra il lungomare Lutazio Catulo e viale della Villa di Plinio e continuerà nei giorni scorsi per circa venti giorni interessando la carreggiata centrale dalle 7 di mattina fino alle 17.

Le radici dei pini nel corso degli anni hanno causato non solo danni all’asfalto ma sono stati causa di numerosi incidenti anche mortali che indussero l’amministrazione Raggi ad imporre il divieto di superare i 50 chilometri orari che hanno fatto molto discutere specie se associati ai velox, di solito piazzati dopo la residenza del presidente, che sono stati visti come un modo “per fare cassa” senza in realtà risolvere il problema.

STRADENUOVE, SICUREZZA STRADALE: SI PARTE DA OSTIA

Questo intervento rientra nell’ambito delle operazioni che porteranno alla manutenzione ordinaria delle grandi arterie consentendo la messa in sicurezza per evitare incidenti stradali e aumentare la sicurezza stradale di chi percorre le strade.
Il lavori saranno effettuati dal Dipartimento Sviluppo infrastrutture e manutenzione urbana del Campidoglio con il dipartimento tutela ambientale.

Non rimanete bloccati nel traffico controllare il traffico tempo reale Roma su Il Tabloid.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Stradenuove, chiusa la Via Cristoforo Colombo per lavori: si inizia da Ostia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.