Magliano Romano, fermati due pusher, 2,5 chili tra cocaina, hashish e marijuana



I Carabinieri della Compagnia Roma Cassia, a conclusione di mirati servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato due italiani, incensurati, trovati in possesso di oltre 2,5 Kg. di droga.

Dopo aver seguito le loro mosse per diverso tempo ed averli notati in atteggiamenti sospetti nei pressi di alcuni terreni in zona Magliano Romano, i Carabinieri li hanno bloccati e sottoposti ad un accurato controllo durante il quale sono stati trovati in possesso di alcune dosi di hashish e marijuana.

Immediate sono scattate le perquisizioni nelle rispettive abitazioni dove i Carabinieri hanno complessivamente recuperato una busta con 350 gr. di cocaina, 13 panetti di hashish da 100 grammi l’uno, 37 dosi di hashish già suddivise e nascoste in un pacchetto di fazzoletti e 1,2 Kg di marijuana, in buste di grosse dimensioni.

Dalle attività svolte si è riusciti ad appurare come gli stessi gestissero un importante traffico con cessioni frequenti di stupefacente ai loro “clienti”.

Singolare il loro modus operandi: la droga, per la maggior parte, veniva interrata nei campi coltivati della zona per poi essere dissotterrata solo dietro un’ordinazione del cliente di turno.

Considerato l’ingente quantitativo di droga sequestrata, nei confronti dei pusher è stata disposta la custodia cautelare nel carcere di Rebibbia, dove rimangono in attesa di essere interrogati dal Pubblico Ministero della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tivoli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Magliano Romano, fermati due pusher, 2,5 chili tra cocaina, hashish e marijuana

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.