Roma, molesta una ragazza trascinandola dietro a dei cassonetti: fermato un asiatico

Parla con noi, il progetto della Regione Lazio contro la violenza sulle donne



 

Bloccata per le spalle, trascinata dietro ai cassonetti della spazzatura e toccata nelle parti intime. È questo il racconto che, una ventenne, in stato di shock, ha fatto agli agenti degli equipaggi della Polizia di Stato giunti, in suo soccorso, nei pressi di via XX Settembre.

La ragazza, con non poche difficoltà, è riuscita anche a fornire una dettagliata descrizione di due persone dai tratti asiatici, ai poliziotti intervenuti.

Uno dei due, quello che materialmente l’aveva strattonata e palpeggiata, è stato individuato dalle pattuglie del commissariato “Esquilino” e “Castro Pretorio” poco dopo, in via Magenta, mentre camminava frettolosamente per allontanarsi dal luogo.

Bloccato, è stato condotto negli uffici di Polizia, dove la giovane lo ha riconosciuto e indicato quale autore materiale dell’aggressione.

Per le cure della donna, visibilmente provata, è intervenuto il personale del 118, al fine di effettuare il prescritto protocollo in casi di violenza sessuale.

L’uomo, sottoposto ai rilievi foto-dattiloscopici è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale in concorso e condotto presso il carcere di Regina Coeli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, molesta una ragazza trascinandola dietro a dei cassonetti: fermato un asiatico

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.