Tor Sapienza, arrestato scippatore in bicicletta: sprint dopo lo strappo della collana



 

 

Individuava le sue vittime, di solito signore sole in strada, e, a bordo di una bicicletta, si avvicinava e strappava loro le collane dal collo, per poi fuggire rapidamente.

Le sue “volate” per le vie del quartiere Tor Sapienza sono finite ieri, quando i Carabinieri della Stazione Roma Tor Sapienza lo hanno arrestato per furto aggravato.

In manette è finito un 17enne di origini bosniache, domiciliato presso il campo nomadi di via Salviati e già noto alle forze dell’ordine.

Ieri pomeriggio, in via Gino Severini e, come al solito in sella alla sua bicicletta, si è avvicinato alle spalle di una donna e le ha scippato due collanine in oro che aveva al collo.

Intervenuti prontamente, i Carabinieri che pattugliavano la zona lo hanno rintracciato e bloccato in una via adiacente.

L’arrestato è stato portato presso il Centro Accoglienza Minori di via Virginia Agnelli, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor Sapienza, arrestato scippatore in bicicletta: sprint dopo lo strappo della collana

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.