Stazione Tibus, fermati due uomini con droga, un coltello e un’ascia

Ieri pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro hanno arrestato due cittadini delle Filippine, entrambi 36enni



Ieri pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro hanno arrestato due cittadini delle Filippine, entrambi 36enni, con precedenti, con le accuse di detenzioni ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto di armi o oggetti ad offendere.

L’autobus proveniente da Milano

I Carabinieri, in servizio in abiti civili, hanno notato i connazionali aggirarsi con fare sospetto in largo Guido Mazzoni, dove erano giunti con un autobus proveniente da Milano.

Fermati per un controllo, i due sono stati trovati in possesso di decine di dosi di shaboo, un coltello a serramanico e un’ascia, tutte sequestrate.

Gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti all’interno camere sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 12032 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.