Anagni, denunciata una 41enne per furto aggravato in concorso

Pomezia, con una motosega distrugge i mobili della ex moglie: arrestato



I Carabinieri della Stazione di Anagni, a conclusione di attività info-investigativa connessa ad un furto consumato nel novembre dello scorso anno in danno di una gioielleria del luogo, hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato in concorso, una 41enne domiciliata presso un campo nomadi di Pescara, già censita per reati specifici.

Le indagini condotte dai militari operanti, permettevano di raccogliere univoci e coincidenti elementi di colpevolezza nei confronti della donna che, in concorso con altre due persone in via d’identificazione, approfittando della distrazione del titolare del negozio, si impossessava di vari oggetti preziosi di cospicuo valore.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anagni, denunciata una 41enne per furto aggravato in concorso

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.