[current_date format='D, d F, Y']

Animali, torna “Il canile va in città” domani a Villa Carpegna

coldiretti

Condividi

Dopo il successo delle edizioni precedenti riprendono anche per questo autunno gli appuntamenti con “Il canile va in città”, l’iniziativa ideata dall’Ufficio della Garante per la tutela e il benessere degli animali di Roma Capitale per promuovere l’adozione dei cani dei canili di Roma e favorire la conoscenza dei romani con queste realtà, attraverso delle vere e proprie sfilate nelle piazze e nei parchi.

L’appuntamento a Villa Carpegna con 22 cani in passerella

L’appuntamento è per domani, sabato 11 ottobre alle ore 16.00, presso l’area cani del parco di Villa Carpegna, nel XIII Municipio.
A sfilare questa volta saranno 22 cani, di cui 13 provenienti dal canile della Muratella e 9 da Ponte Marconi, con animali ospitati in entrambi i canili di Roma per la prima volta insieme.

Presenzieranno all’evento, insieme alla Garante degli animali di Roma Capitale Patrizia Prestipino, la Presidente del XIII Municipio Sabrina Giuseppetti, consiglieri comunali e rappresentanti del consiglio e della giunta municipale.

Adozioni del cuore e microchippatura gratuita

Due saranno le adozioni del cuore, presentate dall’attore e cantante Andrea Rivera, e anche stavolta sarà offerta la microchippatura gratuita dei cani presenti.

Tutte le informazioni per le adozioni sono disponibili al seguente link:
https://www.comune.roma.it/web/it/adottauncane.page

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Iscriviti alla newsletter