Quando è stata fermata stava fumando una “sigaretta modificata” insieme ad una sua amica. Romana di 26 anni, la giovane è stata arrestata dalla Polizia di Stato
Siamo a Testaccio intorno a mezzanotte, uno dei luoghi luogo di ritrovo della c.d. “Movida romana”, quando gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Celio, notano una macchina parcheggiata sul lungotevere con all’interno due ragazze.
Avvicinatisi per un controllo hanno sorpreso le due giovani fumare sostanza stupefacente, nonché in possesso di ulteriore dosi.
Accompagnate negli uffici del commissariato, gli investigatori hanno effettuato ulteriori controlli presso l’abitazione di delle ragazze. A casa di L.M.C. la “sorpresa”: aperta la porta d’ingresso i poliziotti si sono trovati una vera e propria “serra” di marijuana; 13 barattoli in vetro di diverse dimensioni, alcuni della capacità di 5 litri, contenente “erba” essiccata, 1 barattolo con dentro dei semi ed una pianta di marijuana. La giovane ha dichiarato agli investigatori che era solita “smerciare” la droga durante incontri con amici o feste organizzate.
Incensurata, dovrà ora rispondere per i reati di produzione, coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente, mentre la sua amica è stata segnalata alla locale prefettura in qualità di assuntore di droghe.