Roma, riempiono la borsa e le giacche di prodotti alimentari e minacciano i commessi con i coltelli: arrestate due ragazze

Avevano cercato di nascondere sotto gli scaffali i due grossi coltelli usati per minacciare i dipendenti del supermercato. “Escamotage” però non sufficiente a due ragazze di nazionalità colombiana per sfuggire agli agenti del commissariato di Torpignattara che le hanno arrestate.

L’episodio è accaduto ieri pomeriggio in via Prenestina quando i poliziotti sono stati inviati dalla sala operativa della Questura presso un supermercato dove era stata segnalata una rapina.

Tre i malviventi – un uomo e due donne – che avevano “caricato” le loro borse e “gonfiato” le loro giacche di merce prelevata dagli scaffali; giunti alle casse hanno minacciato i cassieri, colpendo e spintonando uno di loro, per guadagnarsi la fuga.

All’arrivo degli agenti l’uomo componente della banda era appena fuggito, mentre le due donne – accortesi del loro arrivo – hanno gettato i due coltelli sotto gli scaffali; perquisite, sono state trovate in possesso di vari generi alimentari.

Ispezionando il locale, i poliziotti hanno poi trovato e sequestrato i due grossi coltelli.

B.G. N. di 35 anni e B.P. J. di 26, entrambe colombiane, dopo essere state accompagnate negli uffici di Polizia, sono state arrestate per il reato di rapina aggravata in concorso.

Proseguono le ricerche del terzo complice fuggito.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti