Roma, nascondevano la cocaina in una ruota di auto parcheggiata: arrestati tre spacciatori



 

Dosi di cocaina nascoste sotto la ruota di un’auto parcheggiata: questo l’escamotage trovato da alcuni pusher arrestati dalla Polizia di Stato al Tufello.

Sono 5 gli spacciatori di droga arrestati nelle ultime ore in diverse zone di Roma.

Proprio nel quartiere di competenza del Commissariato Fidene-Serpentara, gli agenti si sono appostati scoprendo questa particolare “base mobile” per lo spaccio di cocaina.

Gli agenti hanno infatti sorpreso D.G.L., romano di 21 anni, M.L.R., cittadino rumeno di 22 e un suo connazionale minorenne, nell’atto di vendere le dosi ad occasionali clienti; i 3 pusher si avvicinavano a turno vicino all’autovettura, prelevando le dosi sotto la ruota, per poi, in un giardino vicino, venderle.

Fermati e identificati, con l’ausilio di due pattuglie del Reparto Volanti, i tre sono stati trovati in possesso complessivamente di 39 dosi di cocaina.

Al termine degli accertamenti di rito, sono stati condotti negli uffici di polizia; dovranno rispondere del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

A Tor Bella Monaca bloccati e arrestati dagli agenti del commissariato Casilino altri 2 spacciatori.

A “guidare” gli investigatori alla loro individuazione, sono stati un paio di pantaloni rossi, abituale abbigliamento di un 18enne romano; insieme al suo complice – un ragazzo della Repubblica Dominicana minorenne – sono stati fermati e portati in commissariato.

Trovati in possesso di dosi di hashish, marijuana e cocaina, oltre a denaro contante, probabile provento dell’illecita attività, anche per loro è scattato l’arresto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, nascondevano la cocaina in una ruota di auto parcheggiata: arrestati tre spacciatori

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.