Luca Maroni premia il Marino Superiore Dop 2015



L’eccellenza di Marino si chiama Gotto d’oro che conquista l’ambito premio di miglior vino quali-quantitativo del Lazio con il Marino Superiore Dop 2015. A ritirare il premio, assegnato dall’enologo Luca Maroni nel corso di una serata di premiazioni avvenuta ieri a Frascati presso le mura del Valadier, il presidente della cooperativa marinese Luigi Caporicci.

Un premio dunque al binomio qualità / quantità per la storica cantina di Marino conquistato con le 140mila bottiglie prodotte con il Marino Superiore Dop 2015. “Il vostro Merlot è meraviglioso”   ha anche detto Luca Maroni rivolgendosi al presidente Caporicci, ricordando anche l’enologo Paolo Peira che si occupa dei vini Gotto d’oro,  incoraggiandolo dunque a proseguire sul cammino quali quantitativo che ormai contraddistingue questa storica realtà vitivinicola orgoglio del  made in Italy.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Luca Maroni premia il Marino Superiore Dop 2015

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.