[current_date format='D, d F, Y']

Trastevere, servizi di prevenzione e controllo: in manette 8 pusher nell’ultimo mese

Condividi

Anche nel mese di ottobre sono proseguiti senza sosta i servizi di prevenzione della Polizia di Stato disposti dal Questore di Roma nella zona di Trastevere, fortemente interessata dal fenomeno della movida.

L’intensificazione dei servizi di prevenzione, con un maggior numero di pattuglie presenti su strada, ha portato ad un aumento dei controlli amministrativi e di polizia giudiziaria, con particolare riguardo al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito di tale attività, gli agenti del Commissariato “Trastevere”, diretto da Fabrizio Sullo, nel mese di ottobre hanno proceduto all’arresto di 8 persone colte in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, con conseguente sequestro di centinaia di dosi di droga e con 5 persone segnalate al Prefetto quali assuntori abituali di sostanze stupefacenti.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter