[current_date format='D, d F, Y']

Rieti, controlli alla torre campanaria della Basilica Cattedrale

Condividi

Questa mattina, intorno alle 9, i Vigili del Fuoco, accompagnati dal vicario parrocchiale don Roberto D’Ammando, hanno effettuato i controlli sia all’interno che all’esterno della torre campanaria della Basilica Cattedrale.

Le verifiche non hanno evidenziato alcun danno conseguente ai recenti eventi sismici. Il consiglio dei Vigili è stato solo quello di continuare a monitorare costantemente la situazione.

Nel frattempo, la Cattedrale rimane chiusa per consentire di effettuare gli ulteriori accertamenti dopo i primi sopralluoghi.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Ferragosto a Fiumicino: intensificati i controlli sul territorio

In occasione del fine settimana di Ferragosto, il Comune di Fiumicino ha intensificato le attività di controllo sul territorio per garantire la sicurezza pubblica e la viabilità, con il pieno coinvolgimento della Polizia Locale e la collaborazione delle Forze dell’Ordine.

Iscriviti alla newsletter