Ven, 05 Settembre, 2025

Frosinone, controllo del territorio: denunciato un ventenne

Roma blindata per il concerto del 1 maggio e per l'arrivo dei tifosi del Liverpool

Condividi

Nel corso di servizi specifici di controllo del territorio per la prevenzione e repressione dei reati, predisposti dalla Questura di Frosinone, gli operatori  della Volante, nella serata di ieri, hanno controllato un’autovettura, parcheggiata in via Aldo Moro, con una persona a bordo.

Mentre verificavano i documenti, i poliziotti  hanno notato, nel bagagliaio posteriore dell’autovettura, sprovvisto del pianale cappelliera,  due mazze da baseball.

Alla richiesta di chiarimenti, il ragazzo in un primo momento ha dichiarato che appartenevano al proprietario dell’autovettura e successivamente ha cambiato versione dichiarando di averle acquistate nel pomeriggio precedente.

Da un controllo in banca dati il cittadino straniero è risultato essere stato sanzionato per guida senza patente e irregolare sul territorio nazionale.

Accompagnato presso gli Uffici della Questura, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere mentre le due mazze da baseball sono state sequestrate.

L’Ufficio immigrazione ha avviato la procedura per l’espulsione dal territorio nazionale.

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Ferragosto a Fiumicino: intensificati i controlli sul territorio

In occasione del fine settimana di Ferragosto, il Comune di Fiumicino ha intensificato le attività di controllo sul territorio per garantire la sicurezza pubblica e la viabilità, con il pieno coinvolgimento della Polizia Locale e la collaborazione delle Forze dell’Ordine.

Iscriviti alla newsletter