Fiumicino, rifiuti, Cini: “Sabato 29 ottobre scarrabili a Largo Borsellino”

“Sabato 29 ottobre, dalle 9 alle 14, l’Ati posizionerà degli scarrabili in Largo Borsellino a Isola Sacra per la raccolta di rifiuti ingombranti, elettrodomestici e potature. L’ultima raccolta straordinaria ha ottenuto infatti un grande consenso, registrando un totale di 250 metri cubi di materiale raccolto, che con tutta probabilità avrebbe alimentato nuove discariche, dato che nei giorni scorsi i secchioni sono stati eliminati da tutto il territorio comunale.
Abbiamo inoltre intimato alla società che gestisce i raccoglitori degli abiti usati di rimuoverli immediatamente, poiché spesso diventano ricettacolo per discariche abusive. Sarà poi fatto un bando per ricollocarli in zone sottoposte al controllo, dove siano presenti telecamere.
Ricordo, infine, che sono in corso circa 4 mila accertamenti da parte della Fiumicino Tributi sulle posizioni Tari per i residenti di Isola Sacra”. Lo dichiara l’assessore all’Ambiente Roberto Cini.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti