[current_date format='D, d F, Y']

Rieti, disinfestazione contro gli insetti nocivi alati 8 agosto 2016

Chikungunya disinfestazione-zanzare

Condividi

L’Amministrazione comunale di Rieti comunica che a partire dalle 23 di lunedì 8 agosto 2016 alle 6 del mattino successivo sarà compiuta la consueta disinfestazione contro gli insetti nocivi alati nelle seguenti zone: Borgo, Città Giardino, viale Maraini, Regine Pacis, Campomoro, Madonna del Cuore, aeroporto, Quattro Strade, Micioccoli, Piazza Tevere, zona residenziale, Campoloniano, ospedale, Villa Reatina.
Le sostanze impiegate sono approvate dal Ministero della Salute e sono dotate di bassa tossicità per l’uomo e l’ambiente. A titolo precauzionale è consigliabile, nelle ore in cui avverrà la disinfestazione, non sostare nei parchi pubblici, chiudere porte e finestre, non esporre all’esterno delle abitazioni capi di abbigliamento e alimenti, rimuovere gabbie con animali, acquari e giochi per bambini.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il Settore Ambiente del Comune (0746/287807) o la Chimifarm Servizi Srl (0744/957302 – 335/7257556).

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Cisterna di Latina, al via la disinfestazione antiblatte e controllo rat box

In vista della riapertura delle attività scolastiche, da questa mattina sono in corso di svolgimento gli interventi di disinfestazione antiblatte. La ditta incaricata sta collocando trappole con gel attrattivo antiblatte in tutti i plessi scolastici comunali, mentre è già stata effettuata la disinfestazione larvicida.

Iscriviti alla newsletter