[current_date format='D, d F, Y']

Cisterna di Latina, WEST NILE, nuovo intervento di disinfestazione nella notte tra il 12 e il 13 agosto

zanzara

Condividi

Proseguono gli interventi di disinfestazione contro le zanzare predisposti dall’amministrazione comunale di Cisterna. Il prossimo sarà effettuato nella notte tra il 12 e il 13 agosto: si tratta di un intervento   adulticida con nebulizzatore a partire dalle ore 23:00 di martedì 12 agosto e fino alle ore 04:00 di mercoledì 13 agosto.

Le zone interessate sono:

Corso della Repubblica dalla rotatoria Caduti sul lavoro a piazza Battisti;

le piazze del centro urbano;

l’area del polo tecnico “Ramadù” (ex Darby);

via Primo Maggio (Quartiere Shangai);

La Villa, via Roma e relative traverse;

Collina dei Pini;

quartiere San Valentino;

Via Aprilia e traverse;

Via Marconi e traverse.

Il trattamento di disinfestazione adulticida sarà effettuato con nebulizzatore, pertanto i cittadini sono invitati a non esporre all’esterno delle abitazioni sostanze alimentari o indumenti, chiudere porte e finestre, rimuovere giochi presenti all’esterno, prestare attenzione agli animali con ricovero e abbeveratoi esterni.

Per consentire le corrette operazioni in sicurezza, il Sindaco Mantini ha emesso un’ordinanza che dispone la chiusura dei locali e degli esercizi commerciali, delle attività di ristoro, di intrattenimento e aggregazione nella notte tra il 12 e il 13 agosto dalle ore 02:00 e fino ad un’ora dopo la conclusione degli interventi.

Un ulteriore intervento è in programma per la notte tra il 18 e il 19 agosto.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Cisterna di Latina, al via la disinfestazione antiblatte e controllo rat box

In vista della riapertura delle attività scolastiche, da questa mattina sono in corso di svolgimento gli interventi di disinfestazione antiblatte. La ditta incaricata sta collocando trappole con gel attrattivo antiblatte in tutti i plessi scolastici comunali, mentre è già stata effettuata la disinfestazione larvicida.

Iscriviti alla newsletter