Dom, 07 Settembre, 2025

Sezze, romeni si accoltellano dopo un litigio

Condividi

Il 10 luglio 2016 scorso, a Sezze, i Carabinieri del locale Comando Stazione hanno denunciato in stato di libertà per i reati di lesioni personali e possesso ingiustificato di arma bianca:

– A. I., 22enne di nazionalità romena, domiciliato a Sezze;
– M.R. 42enne di nazionalità romena domiciliato a Sezze.

I predetti, nel tardo pomeriggio, al termine di un diverbio per futili motivi, si procuravano lesioni reciproche con armi da taglio e, recatisi autonomamente presso locale pronto soccorso, venivano rispettivamente riscontrati affetti da “ferita profonda da arma bianca braccio dx” con prognosi gg. 20 s.c. e “lievi ferite parte toracica anteriore” con prognosi gg. 5 s.C..

Nell’occorso è stato rinvenuto e sottoposto a sequestro un coltello da cucina con lama lunga cm 11.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter