[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino – Trasporti, Gonnelli: “Tagli per 220 mila euro”

Condividi

[su_quote]

Chi in campagna elettorale sosteneva che con il Pd al Governo avremmo ottenuto finanziamenti a gogo è stato nuovamente smentito. La Regione Lazio di Nicola Zingaretti ha tagliato 220mila euro per il trasporto di Fiumicino. Lo ha confermato ieri il sindaco Montino in consiglio comunale rispondendo a un mio intervento sul trasporto. L’ennesimo capolavoro del PD. Non solo dopo tre anni di annunci e una montagna di soldi spesi in consulenze ci troviamo con un bando per il trasporto ritirato dopo le forti perplessità dell’Autorità Garante della Concorrenza. Ora anche senza fondi che mettono a rischio il trasporto pubblico. Questa amministrazione non ne azzecca una: incapace di garantire i servizi minimi, incapace di avere ciò che le spetta se non tartassando i cittadini con l’aumento delle tasse. Il gioco delle parti è stato ormai smascherato: Montino e Zingaretti sono le facce della stessa medaglia.

[/su_quote]

Lo dichiara il consigliere comunale Mauro Gonnelli

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Batosta dell’Antitrust: multa di 12.5 milioni di euro a Eni, Enel e Sen

Si tratta di una vittoria del Codacons che da anni si batte contro i conguagli illegali e le fatturazioni sbagliate da parte delle società energetiche, e di tutti i consumatori vittime dei soprusi degli operatori. Lo afferma il presidente Carlo Rienzi, commentando la sanzione da 12,5 milioni di euro inflitta dall’Antitrust a Eni, Enel e Sen.

Barriere protettive per Fontana di Trevi

Il Codacons si schiera a favore di barriere protettive e presidi fissi a Fontana di Trevi per il rispetto dei luoghi simbolo della capitale, ma chiede al Comune di garantire anche la sicurezza di cittadini e turisti che si muovono nel centro storico.

Iscriviti alla newsletter