Gio, 11 Settembre, 2025

Piramide – Accerchiano la vittima alla fermata e tentano di rubargli il portafoglio, fermati quattro borseggiatori

Condividi

I Carabinieri della Stazione Roma Nomentana hanno arrestato quattro cittadini bosniaci, di età compresa tra i 36 e i 40 anni e domiciliati in un insediamento in zona Settebagni, per tentato furto aggravato in concorso.

Alla fermata ATAC in via delle Cave Ardeatine, i quattro borseggiatori hanno accerchiato una signora di 58 anni che stava salendo sul bus. Due l’hanno distratta chiedendole delle informazioni e la donna non si è accorta che gli altri due le stavano rubando il portafoglio, sfilandolo dalla borsa. Ma poco distante c’erano i Carabinieri che hanno notato la scena e sono intervenuti.

I quattro arrestati sono stati accompagnati in caserma e trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del processo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter