[current_date format='D, d F, Y']

Ostiense – Stazione, nuova aggressione ai danni di tre controllori

425 milioni di euro per Metro A e B, questo quanto decide il Campidoglio

Condividi

 

Pugni, schiaffi e una prognosi di cinque giorni per due ferrovieri.Ennesima aggressione ai danni del personale di Ferrovie dello Stato Italiane impegnato nell’attività antievasione.

E’ accaduto sabato scorso  intorno alle 9.30, al binario 12 della stazione di Roma Ostiense.

I fatti sono purtroppo sempre gli stessi: tre addetti FS hanno chiesto il biglietto a un gruppo di quattro giovani. Insulti, schiaffi e pugni è stata la risposta.

Due ferrovieri sono dovuti ricorrere a cure sanitarie in ospedale: cinque i giorni di prognosi. Un terzo addetto non ha richiesto l’intervento medico perché era stato preso “solo” a schiaffi.

Prima dell’arrivo della polizia ferroviaria i ragazzi erano già fuggiti. Al vaglio le immagini delle telecamere di stazione.

I ferrovieri aggrediti presenteranno denuncia e saranno assistiti dalla tutela legale che il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane mette a disposizione dei propri dipendenti vittime di aggressione e violenze.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Ostiense, duro colpo dei carabinieri allo spaccio nel quartiere

I Carabinieri della Compagnia di Roma Eur, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma, in una sola notte, hanno arrestato 4 persone, nella zona della movida di via Libetta, gravemente indiziate di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Roma, Atac: tornano i verificatori a bordo

L’AU Mottura: “Un atto di riguardo per i clienti onesti di Atac e una lotta di civiltà contro chi non paga il biglietto”. La controlleria era sospesa da oltre un anno per norme Covid. Adottato un protocollo rafforzato a tutela di clienti e dipendenti.

Iscriviti alla newsletter