Roma – Arrestati in poche ore quattro spacciatori

cocaina spaccio ostia

 

Nella sola giornata di ieri la Polizia di Stato della capitale ha arrestato 4 persone per spaccio di sostanze stupefacenti; una quinta persona è stata denunciata in stato di libertà all’autorità giudiziaria per aver concorso nei medesimi reati.

I primi arresti sono stati effettuati dagli agenti del Reparto Volanti che pattugliavano il quartiere Casilino. I poliziotti, dopo un lungo inseguimento, hanno fermato K.M., 37enne nigeriano, a bordo di un’autovettura intestata ad un suo connazionale. L’uomo aveva con sè 20 confezioni di cocaina, vario materiale per il confezionamento ed una banconota la cui autenticità è al vaglio degli inquirenti. Durante la perquisizione domiciliare, dove era presente I.C, 24enne nigeriano, ovvero l’altro arrestato, è stata invece sequestrata dell’eroina. I due uomini sono finiti in manette. Nell’ambito della stessa operazione è stato denunciato anche un nigeriano di 35 anni, titolare dell’auto e del contratto di affitto dell’abitazione dove è stato rinvenuto lo stupefacente.

Nelle stesse ore al Pigneto è finito in manette F.Y., 21enne originario della Guinea ma residente a Rieti. Il ragazzo è stato sorpreso dagli agenti del Reparto Volanti mentre tentava di cedere dell’hashish ad un cliente. All’interno degli slip nascondeva un panetto di “fumo” dal peso di circa 35 grammi.

Sono stati invece gli agenti del commissariato Esquilino ad arrestare S.K., cittadino gambiano di 19 anni. Il ragazzo aveva scelto via Gioberti per svolgere la sua attività di pusher. I poliziotti, dopo averlo notato, hanno atteso pochi minuti e lo hanno visto cedere una dose di stupefacente. Quando è stato fermato aveva ancora in mano la banconota ricevuta dal cliente ed in tasca altre dosi di hashish pronte per essere vendute.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti