[current_date format='D, d F, Y']

Piazza Dante – In poche ore 6 persone in manette per droga

carabinieri

Condividi

In poche ore, in 4 episodi distinti, i Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante hanno arrestato 6 uomini dai 19 ai 61 anni, un albanese, un gambiano, 2 guineani  e 2 tunisini, con precedenti, per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare, i militari  del Nucleo Operativo hanno arrestato un 38enne albanese,  che successivamente al controllo del suo veicolo è stato trovato in possesso di 33 kg di marijuana, suddivisa in involucri.

Poco dopo, in Piazza dei Cinquecento, i Carabinieri hanno controllato un 19enne gambiano  che è stato trovato in possesso di vari g. di hashish suddivisa in dosi.

In via Casilina, i Carabinieri hanno bloccato e arrestato, un 22enne, guineano, che aveva appena consegnato ad un assuntore una dose di eroina e durante la perquisizione hanno trovato nelle sue tasche ulteriori g. della stessa droga e denaro in contante ritenuto provento dell’attività illecita.

Mentre in Piazza dell’Immacolata, i militari hanno bloccato due cittadini tunisini, subito dopo che avevano ceduto una dose di hashish ad un assuntore abituale e durante la perquisizione sono state trovate nella loro disponibilità altre dosi della medesima sostanza e denaro in contante.

Infine, poco distante, un 35enne, guineano, è stato fermato subito dopo aver ceduto una dose di eroina ad un acquirente.  Durante la perquisizione i Carabinieri hanno rinvenuto nelle sue tasche ulteriori grammi di eroina già suddivisa in dosi.

La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre gli arrestati sono stati accompagnati in caserma in attesa del rito direttissimo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter