Ven, 12 Settembre, 2025

Tor Bella Monaca – Si sono costituiti gli spacciatori scappati durante gli scontri di venerdì scorso

carabinieri ostia

Condividi

Venerdì scorso i due malviventi, colti nella flagranza di spaccio di stupefacenti, erano stati arrestati dagli agenti della Polizia di Stato nel quartiere di Tor Bella Monaca. Improvvisamente però, grazie all’aiuto di una 50ina di persone, i due, pluripregiudicati, erano riusciti a guadagnarsi la fuga facendo perdere le proprie tracce. Pressanti le ricerche da parte degli agenti della Polizia di Stato e oggi l’epilogo.

Dopo 48 ore, nella mattinata odierna, i due fuggitivi, che avevano capito di non avere più molto tempo, accompagnati dai rispettivi legali, si sono costituiti, presso il Commissariato Prati.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter