[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino – Avanzata la proposta di una fermata a Porto

Condividi

Premesso che  la nuova viabilità in Aeroporto ha reso ancora più difficile per i nostri cittadini la possibilità di parcheggiare e prendere il treno per Roma. Cosi che i pendolari  sono  costretti a recarsi alla Stazione di  Parco Leonardo o addirittura per limitare  i costi, alla Stazione  Fiera di Roma.

Siamo convinti che una soluzione a questo disagio è sicuramente quella di creare una fermata intermedia in prossimità di “Porto”. Una semplice fermata con un parcheggio eviterebbe ai nostri cittadini km di strada e notevoli risparmi di tempo e carburante.

Il Giubileo 2015 potrebbe essere un ottima “occasione” per permettere all’Amministrazione Comunale di raggiungere in tempi brevi un obiettivo importante  come quello di una fermata del treno a “Porto”.

Inoltre è necessario che il l’Amministrazione Comunale di Fiumicino decida di aprire una discussione con tutti gli Enti competenti per quanto riguarda il costo del biglietto   per i residenti. Queste richieste sono state protocollate e presentate al Sindaco Esterino Montino ed agli Assessori competenti dal nostro Capogruppo Maurizio Ferreri.

Direttivo Comune Autonomia Libertà

Riceviamo e pubblichiamo

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Viabilità a Cerenova, via Agylla diventa a senso unico

Cambia la viabilità a Cerenova: da oggi infatti, Via Agylla, primo accesso della Frazione balneare, diventerà a senso unico e percorribile solamente in entrata. Una misura necessaria, che garantirà alla cittadinanza, in particolar modo in vista della riapertura

Iscriviti alla newsletter