Gio, 28 Agosto, 2025

San Paolo – Controlli antidroga, arrestati due spacciatori

Condividi

Nella serata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato San Paolo, hanno proceduto all’arresto di P.D., di 23 anni, romano e di M.S. 24enne, originario della Tunisia, i quali, trovati in possesso di 81 dosi di cocaina già pronte per la vendita al dettaglio, sono ora accusati del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato alla repressione dei reati inerenti lo spaccio di droga, hanno notato i due giovani nei pressi di piazza Fermi e si sono insospettiti quando, alla vista delle divise, hanno tentato di allontanarsi.

Raggiunti e fermati per un controllo i due hanno dichiarato agli agenti che stavano aspettando un taxi per andare ad una festa in spiaggia sul litorale romano.

Dalle verifiche effettuate dagli agenti su i nomativi, i due sono risultati pregiudicati per reati inerenti lo smercio di stupefacenti. Approfondito l’accertamento, uno dei due è stato trovato in possesso di 2 involucri nascosti negli slip, contenenti 81 dosi di cocaina, oltre ad alcuni pezzi di marijuana e hashish.

Addosso al 24enne invece, è stata trovata la somma di 80 euro in banconote di vario taglio, successivamente sequestrata in quanto probabile provento dell’attività di spaccio.

Accompagnati in ufficio per i due sono scattate le manette.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Iscriviti alla newsletter