Si è conclusa con un arresto l’attività investigativa delle fiamme gialle del comando provinciale di Latina nei confronti di un’incensurata di Priverno.
Da tempo i finanzieri della compagnia di Terracina seguivano gli spostamenti della giovane, S.D., queste le sue iniziali, di anni 38. La stessa fermata nei pressi della sua abitazione, e la successiva perquisizione presso la sua abitazione ha permesso il rinvenimento di quasi un etto di cocaina purissima suddivisa già in quattro confezioni di vario peso pronte per essere immesse sul mercato illegale.
La perquisizione domiciliare ha permesso altresì il rinvenimento di bilancini elettronici di precisione e di vari grammi di sostanza da taglio che hanno palesato inequivocabilmente che la giovane, svolgesse una vera e propria attivita’ di spaccio.
Lo stupefacente, i bilancini e la sostanza utile per il taglio sono stati invece sottoposti sotto sequestro a disposizione dell’A.G. Per la donna sono scattate le manette in violazione dell’art 73 c.1. Bis del d.P.R. 309/90 e in mattinata è stata giudicata per direttissima.
