Roma – Orrore in via Carlo Felice: madre massacra i figli e poi si impicca



Ieri la notizia del massacro di una famiglia di origina marocchina, ha sconvolto Roma:  in via Carlo Felice una madre di 42 anni  ha ucciso i suoi due figli con una mannaia e ferito gravemente un’altra, poi si è tolta la vita impiccandosi con una cintura nel bagno della sua casa. La donna aveva prima ferito il marito 43enne al culmine di una lite; poi quando il consorte ha lasciato l’appartamento per andare all’Ospedale di San Giovanni a medicarsi la ferita da taglio, la donna avrebbe completamente perso il lume della ragione, scagliandosi contro i figli  e uccidendoli con una mannaia,  trovata poi sporca di sangue al’interno dell’abitazione.

Il corpo della madre è stato trovato impiccato  in una stanza della casa, mentre i bambini si trovavano in un’altra. I figli morti avevano 9 e 3 anni mentre  la bimba ricoverata in fin di vita ne ha 5. La piccola è stata portata sempre all’ospedale San Giovanni, dove l’hanno sottoposta a un delicato intervento per tentare di salvarla.

Il marito in un primo momento, non sapendo la gravità della situazione, aveva cercato di coprire la moglie dicendo che era stato ferito in un tentativo di rapina sotto casa. Quando ha scoperto della strage compita dalla moglie si è disperato. Sul posto sono interveunuti la Polizia scientifica, il medico legale, il pm della Procura di Roma, Francesco Minisci, e gli agenti della Polizia di Stato. La famiglia viveva in una casa al piano terra dello stabile.  la macabra scoperta della strage nell’appartamento è stata fatta ieri  mattina, quando qualcuno ha avvertito i medici del 118 e poi la Polizia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Orrore in via Carlo Felice: madre massacra i figli e poi si impicca

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.