Cerveteri – Navetta gratuita per il cimitero nella festa di Ognissanti

Per la Festa di Ognissanti e per la Commemorazione dei Defunti a Cerveteri servizio di navetta gratuito per i cimiteri.
Roma – Razionalizzazione ATAC disagi per i cittadini, interviene l’M5S

Ci si aspetta che a fare opposizione sia l’opposizione, invece quando a farla è uno stesso membro del governo allora qualche domanda ce la dobbiamo fare.
Fiumicino – Borse di studio, c’è tempo fino al 22 dicembre

n ogni comune che si rispetti è d’obbligo premiare gli studenti che si sono distinti in particolar modo durante l’ano scolastico precedente.
Fiumicino – Incendio doloso nell’Istituto comprensivo a Torrimpietra

È stato dato fuoco nella notte alla palestra dell’Istituto comprensivo Torrimpietra. L’incendio è di origine dolosa, poiché sono ancora visibili le tracce di liquido infiammabile.
In arrivo ad Ostia 2 milioni di euro per il dissesto idrogeologico e sicurezza

Dopo il caos derivato dalla paura dei cittadini colpiti lo scorso dall’alluvione che ha provocato diversi danni sul territorio, il Presidente del X Municipio Andrea Tassone
Roma – Emergenza edilizia nelle scuole, Tiburzi: “Siamo al collasso”

Si torna a parlare di e mergenza edilizia scolastica, problema affrontato dall’Onorevole Daniela Tiburzi, Presidente Commissione Elette – Roma Capitale.
Roma – Ecosistema urbano: la situazione della Capitale peggiora

Ecosistema Urbano 2014: Roma e le altre province laziali non migliorano nelle classifiche, male la raccolta dei rifiuti, poche le piste ciclabili, enorme dispersione idrica.
Un progetto italiano per portare energia in zone di crisi

Convertire la tecnologia militare per scopi umanitari: è questa la proposta di una squadra di tecnici, ingegneri e architetti italiani utilizzamdo di strutture già conosciute in ambito bellico
L’Italia che dice NO!

Si è conclusa la tre giorni fiorentina della Leopolda, kermesse fatta ad uso, costume ed esaltazione d’immagine di Matteo Renzi
Tiburtina – Tenta di aprire un conto in banca con documento contraffatto

Ieri mattina, un 43enne residente in Calabria si è recato all’interno di un istituto di credito di via Tiburtina e ha tentato di aprire un conto corrente utilizzando un documento d’identità contraffatto.