[current_date format='D, d F, Y']

Bracciano – Virtus Cup II edizione, fervono i preparativi

Condividi

Fervono i preparativi per la Virtus Cup, II edizione.  In questa stagione, dopo il grande successo dello scorso anno con i ragazzi giapponesi del Freska Kobe, l’impianto comunale “M. Vergari di Bracciano, dal 15 al 20 ottobre ospiterà una compagine Finlandese. Lo stage calcistico prevede  sessioni di allenamento mattutine con diverse metodologie di insegnamento tenute da istruttori qualificati della A.S.D. Virtus Bracciano ed incontri amichevoli pomeridiani con la Lupa Roma e i padroni di casa . Si concluderà con   la Virtus Cup, torneo riservato alla categoria giovanissimi fascia B 2001 patrocinato dal consiglio regionale del Lazio,  dal Comune di Bracciano e dal Parco Naturale Regionale Bracciano-Martignano.

All’evento sportivo si affianca  un dettagliato programma di escursioni. Il gruppo finlandese, circa 45 persone tra allievi, staff  e familiari, oltre a un’uscita a  Roma, avrà la possibilità di visitare una cantina vinicola locale e il museo  dell’Aeronautica militare di Vigna di Valle.

Virtus Cup: un’iniziativa che attraverso la pratica calcistica promuove  uno spirito Europeo/Internazionale e valorizza il patrimonio artistico-culturale e paesaggistico del  nostro territorio.

Appuntamento il 17 ottobre dalle ore 16.30 con le società: BK-48(Finlandia), A.S.D. Urbetevere e Rappresentativa del lago.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Addio a Bruno Pizzul, la voce storica del calcio italiano

Il giornalismo sportivo italiano perde una delle sue voci più iconiche: Bruno Pizzul si è spento oggi all’età di 86 anni presso l’ospedale di Gorizia. Storico telecronista e narratore delle gesta della Nazionale italiana

Perché le squadre italiane sono tornate forti in Europa?

La stagione calcistica 2022-23 ha visto il Rinascimento del calcio italiano in Europa, nonostante il mancato lieto fine. Cinque squadre semifinaliste e tre finaliste hanno ricordato molto da vicino i fasti degli anni ‘80 e ‘90

Iscriviti alla newsletter