LADISPOLI – PEDAGGI: LA BATTAGLIA CONTINUA



COMUNICATO STAMPA

Pedaggi autostradali, la battaglia continua

“Il comune di Ladispoli è al fianco del presidente Zingaretti e se il Governo andrà avanti con il decreto che prevede l’introduzione del pedaggio sul Grande Raccordo Anulare e la Roma-Fiumicino insieme alla Provincia di Roma presenteremo un nuovo ricorso al Tar per bloccare questa ingiustizia”.
Queste le prime dichiarazioni del vice sindaco di Ladispoli e assessore al commercio Marco Pierini al termine della riunione a Palazzo Valentini alla quale hanno preso parte oltre a Nicola Zingaretti e all’assessore provinciale alle Politiche della Mobilità e Trasporti Amalia Colaceci, oltre venti sindaci e rappresentanti dei 42 Comuni che avevano presentato insieme con l’Amministrazione provinciale di Roma il primo ricorso al Tar contro il provvedimento.
“Questo è un problema – ha proseguito Pierini – che tocca molto da vicino anche i cittadini di Ladispoli e del litorale che ogni giorno usufruiscono del raccordo anulare e della Roma Fiumicino per raggiungere il proprio posto di lavoro. Si tratterebbe di un nuovo balzello che oltre ad andare a pesare sulle tasche dei cittadini potrebbe anche voler dire un intasamento delle strade consolari, già  affollate. Sosterremo in ogni sede istituzionale la battaglia intrapresa dalla Provincia di Roma”.

L’Ufficio stampa Comune Ladispoli

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/2610/” title=”2610″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

LADISPOLI - PEDAGGI: LA BATTAGLIA CONTINUA

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.