Autostrade, Lena: “Aumento pedaggio A24 e A25 da evitare”

autostrada



“Dobbiamo assolutamente evitare l’aumento dei pedaggi sull’A24 e A25, ancor più in un momento difficile come questo, a causa della pandemia – Così in una nota Rodolfo Lena, Presidente della Commissione Sanità del Consiglio Regionale del Lazio – Le due autostrade – continua Lena – abbracciano un territorio vasto che comprende i comuni della Valle dell’Aniene e della zona Est della provincia di Roma, con un traffico molto intenso di lavoratori e pendolari”.

Arterie già provate

“Sono due arterie strategiche per le imprese, già duramente provate, e per i cittadini. Sosterrò tutte le azioni istituzionali, a partire da quelle del presidente Zingaretti che ringrazio per la sua sensibilità sul tema, per la risoluzione di questo problema” conclude Lena.

var url210439 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=210439”;
var snippet210439 = httpGetSync(url210439);
document.write(snippet210439);

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 23526 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.