Raggi: “Riforestare un angolo di Roma, tra il Grande Raccordo Anulare e un centro commerciale, nel Municipio V, con 4000 nuovi alberi”

raggi



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Riforestare un angolo di Roma, tra il Grande Raccordo Anulare e un centro commerciale, nel Municipio V, con 4000 nuovi alberi. È un progetto ambizioso, ma noi siamo pronti.
Sto parlando di “Grande Raccordo Boschivo”, l’iniziativa realizzata da Lapo Sermonti e da Roma Ecologista – Cultura e Innovazione, una delle liste che sostengono la mia ricandidatura.

Tanti volontari

Da questo momento il terreno passa in adozione all’Associazione che farà partire, insieme a tanti volontari, un processo di riforestazione.
Insieme costruiremo una grande Muraglia verde. Si comincia con 4000 alberi per poi realizzare un vero e proprio bosco urbano per noi e per le prossime generazioni.
Un grazie di cuore ad Alessandro Di Battista, Alfonso Pecoraro Scanio e Alessandro Bianchi per avere promosso l’iniziativa e a tutti coloro che hanno partecipato e che lavoreranno per portarla avanti.

var url200748 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=200748”;
var snippet200748 = httpGetSync(url200748);
document.write(snippet200748);

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22095 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.