Stadio della Roma, Ferrara: “Il PD è contro lo Stadio”

paolo ferrara m5s elezioni ostia

Il Partito democratico e la Regione Lazio a guida Zingaretti con i loro giochetti politici non fanno altro che dire bugie ai cittadini. Non hanno il coraggio di dire una semplice verità ovvero che non vogliono lo stadio della Roma.

Venerdì abbiamo chiaramente detto che il Pd non vuole lo stadio: abbiamo ricordato ai cittadini e ai tifosi romanisti che proprio il Pd del Campidoglio a giugno ha votato CONTRO la delibera sul pubblico interesse del progetto di Tor di Valle.

Ora stanno perdendo tempo, cercando di confondere le carte in tavola. Addirittura il consigliere comunale del Pd Marco Palumbo, uno di quelli che ha votato CONTRO la delibera stadio, travisa la realtà e rilascia una dichiarazione in cui sostiene che il parere favorevole del Campidoglio in realtà è un parere negativo. Siamo all’assurdo: si nega l’evidenza per bloccare il progetto.

La verità è semplice ed è riassumibile in un unico concetto:
Roma Capitale e Città Metropolitana hanno dato parere favorevole sul progetto dello Stadio di Tor di Valle, tutto il resto è Pd”. Lo dichiara in una nota Paolo Ferrara, capogruppo M5S di Roma Capitale.

I video del giorno