Stadio Tre Fontane, Bonessio: “Questa Amministrazione mantiene gli impegni presi”

Referendum



Roma Capitale mantiene gli impegni presi! Le ragazze della As Roma potranno finalmente giocare tutte le gare della Women’s Champions League di calcio nello Stadio Tre Fontane di Roma.

Importante è stato il ruolo di raccordo

Importante è stato il ruolo di raccordo svolto dall’Assessorato allo Sport con Eur S.p.A, proprietaria di alcune porzioni dei terreni all’interno dell’impianto sportivo, grazie al quale è stato possibile in pochi mesi portare a compimento il complesso iter autorizzativo dei lavori di potenziamento e adeguamento dell’impianto sportivo comunale.

Questa Amministrazione ha assunto sin da subito l’impegno di autorizzare il concessionario a realizzare i lavori di miglioria dello stadio adeguandolo ai criteri stabiliti dalla Uefa e così è stato, recuperando l’enorme ritardo accumulato dalla passata amministrazione.

Ancora complimenti alla U.O. gestione Impianti Sportivi del Dipartimento Sport e a tutti coloro che hanno reso possibile il raggiungimento di questo traguardo che rappresenta soprattutto una vittoria per tutto il movimento sportivo.

Così in una nota il consigliere capitolino Ferdinando Bonessio, presidente della Commissione Sport di Roma Capitale

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Stadio Tre Fontane, Bonessio: "Questa Amministrazione mantiene gli impegni presi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.