Fiumicino, torna la festa della birra: dal 29 settembre all’8 ottobre



Cinque birrerie artigianali per gustare le migliori bionde nostrane. Street Food ‘made in Italy’ per esaltarne i sapori.

A Fiumicino dal 29 settembre all’8 ottobre

A Fiumicino dal 29 settembre all’8 ottobre (largo Paolo Borsellino), con il patrocinio dell’amministrazione comunale, dieci giorni all’insegna della birra e della grande tradizione gastronomica italiana.

Dove poter gustare birre speciali alle quali abbinare arrosticini, fritto di pesce, primi della cucina romana, panini e la regina incontrastata: la pizza.

Torna ‘Tutti in Birra’ la festa della Birra di Fiumicino, terza edizione organizzata dall’associazione il ‘Nuovo Faro Aps’.

“Quest’anno – spiega il presidente, Sergio Conforzi – abbiamo voluto creare un percorso a tappe della cucina italiana realizzando una serie di manifestazioni ad hoc incentrate sulla grande tradizione enogastronomica italiana. Con quest’ultimo evento vogliamo chiudere questa bellissima stagione organizzando una festa speciale che possa in qualche modo essere l’ultimo tassello di uno straordinario mosaico culinario”.

Le birrerie artigianali presenti: Birra Artigianale Torre In Pietra; Birrificio Frascatano; Regina Boema; Tsunami Birra Artigianale; Rain’s Pub.

Apertura ore 19. Tutte le sere animazione e intrattenimento. Giostre per grandi e piccoli.

Fiumicino, torna la festa della birra: dal 29 settembre all'8 ottobre

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, torna la festa della birra: dal 29 settembre all'8 ottobre

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.