De Magistris sulla vicenda stadio e sull’ammenda alla Juventus



L’ex sindaco di Napoli Luigi de Magistris è intervenuto oggi a CalcioNapoli24Live in merito alla vicenda stadio ed al caso dell’ammenda alla Juve.

99 anni?

“Concessione stadio per 99 anni? Non sono favorevole perché credo che lo stadio debba essere dei cittadini, della città e del popolo, perchè i sindaci, i presidenti, le società cambiano. Invece quello che c’è sempre è il popolo, la città e lo stadio deve essere della città e del popolo Poi se si vuole fare uno stadio nuovo – che è sempre una cosa buona- allora lo deve fare un privato perchè nel pubblico non ci sono le condizioni; quindi lo stadio lo lascerei nelle mani del comune in un rapporto di ottima collaborazione con chi detiene la società e ci ha fatto arrivare oggi così in alto.”

Sul caso Juve poi ha affermato

“Non condivido la valutazione fatta da Gravina. In questi mesi si è arrivati ad una soluzione che affievolisce moltissimo la sanzione rispetto alla gravità dei fatti. Per dirla in maniera efficace: mi viene da dire che alla Juve sia andata particolarmente bene rispetto ai fatti che abbiamo potuto leggere. “

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

De Magistris sulla vicenda stadio e sull'ammenda alla Juventus

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.