Roma, la polizia locale sequestra bibite e alimenti in Via del Policlinico



E’ di ieri sera l’intervento della sezione di Polizia Amministrativa del II gruppo Sapienza della Polizia Locale, che ha sequestrato circa 500 tra bevande, panini, salumi e carni ad un furgone adibito alla preparazione e somministrazione degli alimenti.

Il venditore, in possesso di un’autorizzazione da itinerante, si posizionava da qualche tempo in forma stanziale in Via del Policlinico, all’altezza dell’ingresso del Pronto Soccorso, con tanto di gruppo elettrogeno e raccoglitore dei rifiuti posti in terra: una forma di concorrenza sleale ai danni degli esercenti della zona.

Nonostante le proteste il titolare, cittadino italiano di circa 40 anni, è stato quindi sanzionato per un importo pari a 5.164 Euro. La merce è stata posta sotto sequestro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, la polizia locale sequestra bibite e alimenti in Via del Policlinico

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.