Roma, composto per Narghilé sequestrato dalla Polizia



Gli agenti del XIII Gruppo Aurelio della Polizia di Roma Capitale, nelle scorse ore, durante i controlli in zona Roma Nord, hanno riscontrato varie irregolarità amministrative di un’attività di somministrazione, gestita da un individuo di nazionalità macedone.

Utilizzo di una cucina abusiva

Dopo aver accertato l’utilizzo di una cucina abusiva, gli agenti hanno ravvisato anche la mancanza del patentino per la vendita a scopo di consumo e somministrazione di melassa, che veniva mescolata con altro materiale, al fine di produrre aroma per i Narghilè.

Gli operatori ne hanno dato notizia all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, hanno elevato sanzioni per circa 4000 euro e sequestrato la melassa.
Inoltre hanno segnalato il titolare del locale alla ASL e all’Ispettorato del lavoro, in quanto aveva come dipendente una donna priva di regolare contratto di lavoro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, composto per Narghilé sequestrato dalla Polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.