Terracina, arrestato 27enne per evasione dai domiciliari

arresto ostia



Il 26 settembre 2016, a Terracina, i Carabinieri del NORM della locale Compagnia, a conclusione di protratta attività di ricerca, osservazione e controllo, hanno localizzato e tratto in arresto, nella flagranza del reato un cittadino indiano, S.A., 27enne che l’8 settembre u.s. si era allontanato dall’abitazione in cui si trovava ristretto agli arresti domiciliari.

Nella mattinata odierna è stato individuato dai militari in località Borgo Hermada a conclusione di un prolungato inseguimento, dopo che lo stesso, nel tentativo di sottrarsi alla cattura, si era dato alla fuga per le vie di quel centro abitato. L’arrestato, temporaneamente portato nelle camere di sicurezza, nella mattinata odierna verrà condotto, per la celebrazione del rito direttissimo, innanzi all’autorità giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Terracina, arrestato 27enne per evasione dai domiciliari

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.