Torvaianica, evade dai domiciliari e fornisce false generalità: fermato dai carabinieri

Torvaianica



La notte del 23 novembre, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Pomezia hanno arrestato un cittadino italiano 38enne, gravemente indiziato dei reati di evasione e falsa attestazione o dichiarazione ad un pubblico ufficiale sull’identità personale.

L’uomo notato dai militari

L’uomo, in piena notte, è stato notato dai militari aggirarsi sul lungomare delle Meduse di Torvajanica e alla vista dei Carabinieri è entrato in un hotel, insospettendo i militari che hanno deciso di rintracciarlo per sottoporlo ad un controllo.

I Carabinieri hanno accertato che il 38enne, al fine di eludere il controllo circa la sua vera identità, ha fornito false generalità che una volta individuata e controllata alla banca dati, ha portato alla luce che l’uomo era già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, per reati in materia di violenza di genere e quindi si trovava fuori dal suo domicilio sprovvisto di alcuna autorizzazione.

L’arrestato è stato accompagnato presso le aule del Tribunale di Velletri dove il Giudice ha convalidato l’arresto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Torvaianica, evade dai domiciliari e fornisce false generalità: fermato dai carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.