Termini, intervento della polizia locale durante una lite: fermato un uomo

Colosseo polizia roma capitale



Una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale, durante i servizi di controllo nei pressi della stazione Termini, ha arrestato un uomo di 27 anni durante una lite su strada. Gli agenti del I Gruppo Centro Storico sono intervenuti in via Gioberti per fermare un litigio tra due persone, dai toni piuttosto accesi, durante il quale una delle due accusava l’altra di averla derubata.

Il 27enne  ha tentato di divincolarsi

Il 27enne, alla vista degli agenti, ha tentato di divincolarsi colpendo uno degli operatori per sottrarsi ai controlli, ma è stato bloccato e arrestato con l’accusa di resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e furto aggravato. Oltreché per l’agente colpito , necessarie le  cure mediche anche per la persona che si trovava con l’uomo tratto in arresto , un cittadino di nazionalità straniera di ventotto anni, che ha riportato alcune ferite, subite prima dell’arrivo della pattuglia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Termini, intervento della polizia locale durante una lite: fermato un uomo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.