5 dicembre 2016

Aprilia, giovedì 1 settembre prolungamento di Shopping Day con la raccolta fondi in favore dei terremotati

L’Amministrazione Comunale e il Comitato Grandi Eventi del Comune di Aprilia hanno valutato di prolungare la manifestazione degli Shopping Day estivi anche giovedì 1 settembre, giorno in cui all’apertura serale programmata dei negozi si accompagnano attività musicali, di spettacolo, ricreative.

La rassegna ha avuto luogo lo scorso giovedì, in tono sobrio, con l’annullamento di tutte le manifestazioni artistiche in programma, in segno di cordoglio dopo il grave episodio sismico che ha colpito il reatino e altre province dell’Umbria e delle Marche. Inoltre, in Piazza Roma, era stato allestito da parte della Croce Rossa, un punto per la raccolta di fondi da destinare alle popolazioni coinvolte.

La decisione di prolungare per un altro giovedì la rassegna degli Shopping Day è stata, per l’appunto, assunta per la forte valenza solidale che l’iniziativa ha assunto. Giovedì 1 settembre infatti i volontari della Croce Rossa saranno nuovamente in Piazza Roma per la raccolta di fondi, mentre altre iniziative solidali saranno promosse dalle attività commerciali aderenti.

About Giovanni Soldato 2949 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.