Cisterna di Latina, successo oltre le attese per la Notte Bianca svolta ieri nel centro città

Notte Bianca

Notte Bianca – Corso affollatoE’ stata una serata di shopping, animazione, musica e incontri quella vissuta ieri a Cisterna. Tante le attrazioni, musicali, sportive, ludico, artistiche, e molti i visitatori che hanno vissuto pienamente le vie e piazze del centro cittadino.

La presenza di pubblico su Corso della Repubblica

“La presenza di pubblico su Corso della Repubblica – affermano gli assessori al Commercio Emiliano Cerro, alle Politiche Giovanili Michela Mariottini e la delegata al Turismo, Spettacolo ed Eventi Aura Contarino – è sembrata a momenti quella delle grandi occasioni del Ferragosto e San Rocco cisternesi.

Anche le vendite – dato che lo scopo dell’iniziativa era sensibilizzare verso l’inizio della stagione dei saldi – sembrano abbiano sortito risultati soddisfacenti. E’ stato, inoltre, il debutto del Consiglio Comunale dei Giovani con una propria iniziativa.

Ringraziamo l’associazione Commercianti del Centro per aver collaborato nell’organizzazione e riuscita, in stretta sinergia con l’amministrazione comunale”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti