Cisterna di Latina, successo oltre le attese per la Notte Bianca svolta ieri nel centro città

Notte Bianca



Notte Bianca – Corso affollatoE’ stata una serata di shopping, animazione, musica e incontri quella vissuta ieri a Cisterna. Tante le attrazioni, musicali, sportive, ludico, artistiche, e molti i visitatori che hanno vissuto pienamente le vie e piazze del centro cittadino.

La presenza di pubblico su Corso della Repubblica

“La presenza di pubblico su Corso della Repubblica – affermano gli assessori al Commercio Emiliano Cerro, alle Politiche Giovanili Michela Mariottini e la delegata al Turismo, Spettacolo ed Eventi Aura Contarino – è sembrata a momenti quella delle grandi occasioni del Ferragosto e San Rocco cisternesi.

Anche le vendite – dato che lo scopo dell’iniziativa era sensibilizzare verso l’inizio della stagione dei saldi – sembrano abbiano sortito risultati soddisfacenti. E’ stato, inoltre, il debutto del Consiglio Comunale dei Giovani con una propria iniziativa.

Ringraziamo l’associazione Commercianti del Centro per aver collaborato nell’organizzazione e riuscita, in stretta sinergia con l’amministrazione comunale”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cisterna di Latina, successo oltre le attese per la Notte Bianca svolta ieri nel centro città

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.